Amci, daytime giovedì 20 novembre: un compito per i ballerini
Amci: daytime giovedì 20 novembre. Un compito per i ballerini – Nuove sfide e spunti di riflessione nella daytime di ieri andato in onda giovedì 20 novembre 2025 su Canale 5. La maestra Celentano ha dato un compito molto importante ai ballerini di latino – americano.
Amci: daytime giovedì 20 novembre. Un compito per i ballerini Alex e Alessio
La maestra Alessandra Celentano ha assegnato un compito a entrambi i ballerini di latino-americano. L’obiettivo sarebbe risultato quello di farli confrontare con le loro abilità e debolezze. Per la maestra Celentano è importante rendere ciascun allievo consapevole delle aspettative e delle critiche dei professori. In particolare di quelli che non erano favorevoli al loro ingresso nella scuola.
Momenti di riflessione anche per Valentina. La cantante infatti ha vissuto un confronto con se stessa e il suo percorso all’interno della scuola. E’ arrivata a parlare di quelle che sono le emozioni che sta vivendo e al contempo le difficoltà che non mancano.
Lo stesso per Pierpaolo, un altro allievo che ha avuto un momento in cui si è aperto, raccontando aspetti personali e il suo vissuto all’interno del programma.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rapina in via Caracciolo: ladro inseguito e arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comune di Sant’Antimo: nuova collaborazione con le realtà imprenditoriali
