Amci 23, Rudy Zerbi ritira la maglia a Matthew: il motivo
Matthew si lascia andare ad uno sfogo. Zerbi così fa irruzione in casetta per parlare direttamente con lui
AMICI 23 – La puntata del daytime di Amici 23 andata in onda ieri, 21 ottobre, è stata turbolenta e piena di colpi di scena. Uno tra questi riguarda Matthew, cantante della squadra di Rudy Zerbi che, lasciatosi andare in uno sfogo, si è visto ritirare la maglia dallo stesso coach di canto. Scopriamo però nel dettaglio cosa è accaduto!
Amici 23, lo sfogo di Matthew
Le telecamere della casetta hanno inquadrato il momento in cui Matthew si confida con Holy Francisco riguardo le esibizioni dei compagni della sua squadra. Secondo il cantante, egli non si sente apprezzato rispetto ad Holden, Lil Jolie e Petit. Nella confidenza pensa di cambiare squadra:
“Quando guardo che cantano Holden, Lil Jolie, Petit io guardo Rudy… quando canto io un’altra cosa. Io sto pensando di cambiare squadra ragazzi. Dalla Pettinelli… perché non mi sento apprezzato.”
L’irruzione di Rudy Zerbi in casetta e il confronto con i compagni
Poco dopo, in via del tutto eccezionale, Rudy Zerbi fa irruzione in casetta. Infatti il coach dopo aver sentito le parole del cantante ha qualcosa da dire a riguardo:
“Ciao Matthew, ho sentito quello che hai detto e sono qui per questo. Io credo che la cosa più importante sia che ci sia un rapporto di fiducia tra coach e allievo. Credo che tu stia facendo riflessioni tue… se viene a mancare la fiducia e la considerazione le cose non vanno bene. Senza nessun tipo di rabbia… ma sento che ti manca questa fiducia. Ti chiedo per cortesia di ridarmi la tua maglia. Se poi Anna Pettinelli te la vorrà dare, io sarò felicissimo di ridartela.”
Questa la risposta di Matthew dopo che Rudy ha preso la sua maglia: “Okay. Apprezzo. Volevo parlare con la produzione di questo fatto infatti. In modo professionale…”
Dopo che Zerbi ha lasciato la casetta, Matthew si confida con i suoi compagni: “Se mi prende la Anna bene, altrimenti me ne vado a casa. Se va va… mi sono lanciato nel vuoto. Chi avrebbe avuto il coraggio? Voglio vivermela bene. Adesso aspettiamo…”
Mew, saputa della notizia esprime la sua opinione: “Se la Pettinelli è una rancorosa la maglia non te la da. Ma non credo…”. Poi si raccomanda con lui: “Vedi di rimanere qua dentro!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Stella si scaglia contro Holden: “Dimentica i testi e arriva primo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, madre preoccupata aggredisce medico e guardia giurata