Tragedia ad Amalfi, donna 43enne precipita dal terzo piano e muore
La tragedia ha avuto luogo nel corso della notte, precisamente verso le tre. Sul luogo sono accorsi i Carabinieri e gli uomini del 118.
Tragedia nella notte ad Amalfi: una donna 43enne nel corso della notte precipita da un balcone del terzo piano ed è morta a seguito delle ferite riportate. Stando a quello che si apprende dai colleghi di Fanpage.it, la dinamica dei fatti non è ancora chiara.
Sul posto sono accorsi subito gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e gli uomini del 118 che, purtroppo, poco hanno potuto fare se non dichiarare il decesso della donna, essendo morta sul colpo.
Amalfi, donna 43enne precipita dal terzo piano: la vicenda
Una vera e propria tragedia, quindi, ha avuto luogo in via Pietro Capuano, Amalfi, dove una donna 43enne è precipitata dal terzo piano. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono le più disparate, anche se quella più verosimile è quella di un gesto estremo. Stando alle prime informazioni che hanno raccolto i colleghi di Fanpag.it, pare che la donna fosse nubile e che vivesse con i genitori; inoltre, sempre come raccontano i colleghi, pare che la donna soffrisse di disturbi di personalità. La caduta è avvenuta da un’altezza di 12 metri (all’incirca), pertanto gli uomini del 118 che sono giunti sul posto ben poco hanno potuto fare se non costatarne il decesso: la donna è morta sul colpo. Rinvenuto il corpo della donna nel cortile del condominio.
Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri di Amalfi. I militari della compagnia locale hanno effettuato i rilievi del caso e hanno ottenuto dal magistrato di turno l’autorizzazione alla rimozione della salma. Traferito il corpo presso l’Ospedale Ruggi d’Aragogna di Salerno. Come anticipato, l’ipotesi più accreditata pare essere quella del suicidio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente moto costiera amalfitana: ragazza in fin di vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO