4 Settembre 2023

Incidente moto costiera amalfitana: ragazza in fin di vita

Incidente moto costiera amalfitana. Il bilancio è di 4 feriti, tra di essi vi è anche una ragazza, ricoverata in gravissime condizioni

incidente moto costiera amalfitana

Incidente moto costiera amalfitana – Una tranquilla giornata lungo la pittoresca Costiera Amalfitana è stata sconvolta da un grave incidente stradale che ha coinvolto due motociclette. Quattro persone sono rimaste ferite nell’incidente, con una giovane donna in pericolo di vita attualmente ricoverata presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

Incidente moto costiera amalfitana: il fatto

L’incidente si è verificato lungo una delle strade panoramiche più affascinanti del mondo, tra Praiano e Positano. Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di un’indagine in corso da parte delle autorità locali.

I quattro occupanti delle moto sono stati prontamente soccorsi dai servizi di emergenza e trasportati in ospedale. La giovane donna coinvolta nell’incidente è in condizioni critiche presso il Ruggi di Salerno. Instancabili i medici, che stanno facendo tutto il possibile per salvarle la vita. Gli altri tre feriti, due uomini e una donna, sono in condizioni stabili, ma comunque gravi.

Le moto coinvolte nell’incidente hanno subito gravi danni e il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso. Gli agenti stanno esaminando la scena e raccogliendo le prime testimonianze per provare a stabilire le cause dell’incidente. Al momento, non è chiaro se fattori come l’alta velocità, l’uso di dispositivi mobili o altre distrazioni possano aver avuto una certa influenza nell’incidente.

Le autorità locali stanno lavorando instancabilmente per determinare le cause dell’incidente e assicurarsi che simili tragedie possano essere prevenute in futuro. Nel frattempo, si spera che la giovane donna gravemente ferita riesca a superare questa difficile sfida e a riprendersi completamente.

Leggi anche questa notizia di cronaca “Suicidio in Campania: 44enne si lancia nel vuoto”