Amadeus, Giovanna racconta la bufala sull’addio alla Rai
AMADEUS, GIOVANNA SMENTISCE LA BUFALA SULL’ADDIO ALLA RAI. Amadeus si prepara al ritorno in televisione, ma questa volta sul Nove, canale del gruppo Warner Bros. Discovery. Dal 22 settembre, debutterà con i programmi Chissà chi è e Suzuki Music Party, seguiti da una nuova edizione de La Corrida a fine ottobre. In un’intervista al settimanale Oggi, il conduttore ha spiegato i motivi della sua scelta di lasciare la Rai, sottolineando il desiderio di nuove sfide e adrenalina: “Non sono stato costretto a cambiare, è una scelta coraggiosa”.
GIOVANNA: “E’ UNA BUFALA ENORME CHE AMA SIA ANDATO VIA PERCHE’ LA RAI NON VOLEVA DARMI UN PROGRAMMA. NON MI INTERESSA”
La moglie Giovanna Civitillo, da oltre 20 anni al suo fianco, ha smentito le voci secondo cui Amadeus avrebbe lasciato la Rai perché non le era stato offerto un programma. “È una bufala enorme”, ha dichiarato, aggiungendo che lei non è interessata a ruoli di primo piano in tv. Giovanna ha anche raccontato che il ritorno del marito a Milano li ha avvicinati ulteriormente.
Ama, secondo quanto riporta Today, ha rivelato che ha iniziato la carriera per vincere la timidezza e ha ringraziato Giovanna per il suo supporto. L’ha poi descritta come una figura fondamentale nella sua vita, capace di portare equilibrio e forza nella loro relazione.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Stefano De Martino al posto di Amadeus: tutti i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Padre chiede di uccidere il figlio: la richiesta alla camorra