14 Marzo 2023

Alto impatto a Chiaia: contestate violazioni

Immagine di repertorio

Piazza De Nicola Quartieri Spagnoli Rione Sanità arrestato 31enne

Alto impatto a Chiaia. Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Chiaia.

ALTO IMPATTO A CHIAIA: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Gli agenti hanno identificato 45  persone, di cui 11 con precedenti di polizia, e controllato 23 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo. 
Infine, sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo e mancanza di copertura assicurativa.

La notizia ci é stata data da un comunicato della Questura, inviato alla stampa poche ore fa.

Leggi anche: A Posillipo, tenta la fuga e colpisce un agente. Ecco com’é andata a finire

Sabato pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Posillipo, sono stati allertati da un farmacista il quale ha indicato una persona in lontananza come responsabile di un furto perpetrato lo scorso 6 marzo nella sua farmacia. Gli agenti, insieme ai vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento e hanno trovato i corpi senza vita di mamma e figlio. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica per eseguire ulteriori…