Allerta vento Campania: crollano le recinzioni dei cantieri, feriti due ciclisti
Allerta vento Campania: crollano le recinzioni dei cantieri a causa delle raffiche di vento di queste ore. Ferito un 45 enne e un 55 di San Nicola La Strada
ALLERTA VENTO CAMPANIA – Il forte vento che in queste ore imperversa sta causando danni e disagi per le strade. Come riportano i colleghi di Casertace.net, nella zona del carcere militare di Santa Capua Vetere, le raffiche hanno fatto crollare le recinzioni di un cantiere.
Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri. La rete di protezione ha travolto un ciclista di 45 anni di Cardito, comune in provincia di Napoli. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Anche un altro ciclista è rimasto ferito a Capua. Un 55enne di San Nicola La Strada è finito contro la recinzione di un cantiere. L’uomo, nell’impatto, ha battuto la testa: per questo motivo è stato accompagnato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Denise Pipitone, il 23 novembre ci sarà l’archiviazione delle indagini
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP SPETTACOLO TV E TANTO ALTRO. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento