Allerta meteo: Napoli fa i conti col maltempo, ma le scuole restano aperte
Allerta Meteo arancione, la bizzarra decisione del Sindaco Manfredi: cimiteri e parchi chiusi a Napoli, ma le scuole restano aperte comunque
ALLERTA METEO ARANCIONE: MANFREDI CHIUDE CIMITERI E PARCHI, MA LE SCUOLE RESTANO APERTE A NAPOLI- Ha sollevato non poche polemiche la decisione di Manfredi: il Sindaco di Napoli ha infatti chiuso cimiteri e parchi, causa allerta meteo arancione, ma non le scuole. Quest’ultime resteranno aperte, nonostante i rischi siano reali e la manutenzione sia scarsa. Negli occhi di molti cittadini ci sono i danni che la pioggia causò ad Ottobre, quando una voragine si aprì nel cuore di Napoli.
Proprio per questo sorprende la decisione del Sindaco, che nonostante gli oggettivi pericoli, ha scelto di lasciare le scuole aperte. Rispetto a De Magistris, Manfredi è molto diverso. Se il suo predecessore infatti seguivo sempre la linea della prudenza, cosciente dei danni che potrebbero esserci, il nuovo Sindaco sembra voler tenere le scuole sempre aperte, anche con un’allerta meteo arancione. E oggi giovani e personale scolastico dovranno affrontare il maltempo, coi pochi mezzi a disposizione e con la probabilità (molto alta), di beccare temporali. Voi cosa ne pensate di questa situazione?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Covid, torna la paura in Campania: 17enne ricoverato in terapia sub intensiva all’Ospedale Cotugno di Napoli”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 ottava puntata: ecco cosa succede domenica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento