Allerta meteo in Campania, maltempo in arrivo
Sale l'allerta meteo in Campania per i prossimi giorni: previste pioggie e temporali su tutto il Sud Italia. Miglioramenti solo nel weekend.
Allarme allerta meteo in Campania per mercoledì 13. Possibili piogge torrenziali e temporali forti su tutta la zona del Sud Italia.
Questo il comunicato ufficiale del sito 3bmeteo riguardo l’allerta meteo in Campania e nel Sud: “piogge e temporali su Sardegna, Sicilia e Calabria, in estensione a Campania e Lucania ma in forma più debole. Temperature stazionarie, massime previste tra 20 e 26”. Queste, invece, le previsioni di oggi: “instabile in Sardegna con piogge diffuse; schiarite sulle aree peninsulari, instabile in Sicilia con locali piogge e temporali la sera. Temperature stabili, massime tra 20 e 26”. Previsto miglioramento da venerdì 14 su tutta l’Italia: “Dopo il transito dell’impulso instabile giovedì sulle nostre regioni meridionali, che determinerà condizioni di maltempo anche intenso, l’anticiclone tenterà di rinforzare espandendosi dalle latitudini afro-mediterranee verso nord. Il tempo sul Mediterraneo centrale e sull’Italia proverà a stabilizzarsi, anche se le latitudini mediterranee rimarranno un serbatoio di correnti umide occidentali che non permetteranno condizioni sempre soleggiate sullo Stivale”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insegue la moglie e la figlia con l’auto e le sperona: accade nel Napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO