Allerta meteo gialla in Campania: temporali in arrivo da oggi alle 18
Previsti temporali, forte vento e mare agitato
Allerta meteo gialla in Campania: temporali in arrivo dalle 18 di oggi, 12 settembre.
La Protezione civile ha infatti diramato lo stato di allerta gialla a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani: previsti temporali, venti forti e mare agitato.
Allerta meteo gialla in Campania: cosa aspettarsi
La Protezione Civile ha emanato un avviso di allerta meteo gialla per la regione Campania per la giornata di oggi fino a quella di domani per rischio idrologico.
In particolare, dalle ore 18 di oggi 12 settembre fino alle 18 di domani, sono previste precipitazione sparse, anche a carattere di rovescio e temporale. Non solo, però, criticità idrologica: l’avviso riguarda infatti anche forti venti dai quadranti occidentali. Proprio a causa delle forti raffiche di vento, è possibile aspettarsi anche un mare particolarmente agitato.
Come sempre, la Protezione Civile raccomanda le autorità competenti a monitorare il verde pubblico e la tenuta di tutte le strutture più esposte alle sollecitazioni di vento e pioggia. I Centri Operativi Comunali attueranno inoltre tutte le necessarie misure preventive previste in caso di allerta gialla.
Leggi anche: Frana a Gragnano: strade invase da fango e detriti, scatta l’allarme
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Acqua Sorgesana diventa il nuovo Back-of-Shirt Partner della SSC Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Soleil Sorge e la figuraccia su Instagram: ecco cosa è successo