Allerta meteo gialla Campania: maltempo fino alle 18 di domani, 9 Novembre
Allerta meteo gialla prorogata in Campania: ecco fin quando durerà il maltempo. Il comunicato ufficiale della Protezione Civile: ancora piogge
ALLERTA METEO GIALLA PROROGATA PER TUTTA LA CAMPANIA FINO ALLE 18 DI DOMANI- Ancora maltempo in Campania: l’attuale allerta meteo gialla, inizialmente in scadenza alle ore 6 del 9 Novembre, è stata prorogata fino alle ore 18 di domani pomeriggio. Lo ha comunicato ufficialmente pochi minuti fa la Protezione Civile.
Ecco quanto si legge: “Allerta meteo gialla fino alle 18 di domani martedì 9 novembre su tutta la Campania, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali. Si raccomanda la massima attenzione dal punto di vista del dissesto idrogeologico, e in particolare per frane e caduta massi, nelle zone più fragili del territorio anche in assenza di precipitazioni”.
Dunque ancora piogge e venti attesi per la giornata di domani. I residenti e i lavoratori, che speravano in una giornata soleggiata, dovranno attendere altre 24 ore circa. Già Mercoledì infatti dovrebbero esserci dei lievi miglioramenti per quanto riguarda il meteo in Campania. Le temperature si manterranno comunque in linea con gli standard degli ultimi anni.. Quindi, che dire cari lettori.. Spostatevi solo se strettamente necessario, sempre muniti di ombrello per non incappare nel maltempo.
Resta sempre aggiornato su ogni notizia di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Brutto incidente a Torre del Greco: tra i feriti gravi c’è un bambino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero 12 Novembre Napoli: possibili limitazioni per i treni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: cos’è successo nella puntata dell’8 Novembre
Lascia un commento