Allerta Meteo Campania, l’avviso:”Uscire solo se necessario”
Allerta Meteo: scuole chiuse a Caserta, “Uscire solo se strettamente necessario” questa la nota del sindaco Raffaele Bosco
ALLERTA METEO- Già da qualche giorno le condizioni climatiche non sono delle migliori, con giornate caratterizzate da forti temporali e raffiche di vento.
Per la giornata di domani sabato 27 novembre è stata diramata l’allerta meteo di colore arancione nelle seguenti zone: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini; Fisciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento. In queste zone si prevedono forti temporali, raffiche molto forti di vento e mare mosso con possibilità di mareggiate lungo le coste.
Tutto il resto della Campania sarà caratterizzato comunque da temporali ma secondo la Protezione Civile è da considerare da allerta gialla.
Le misure più drastiche sono state prese però dal sindaco di Caserta, che ha proclamato al chiusura di scuole, parchi e giardini pubblici per la giornata di sabato 27;
Inoltre in una nota pubblica molto allarmante ha scritto:” È fatta raccomandazione di uscire solo laddove necessario“.
Leggi anche: Coronavirus Campania 26 novembre: il bollettino con i dati del contagio
per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oms Variante Sudafricana, gli esperti:”Studiamo che impatto potrà avere”
Lascia un commento