ALLERTA METEO CAMPANIA, giorni e zone interessate
Allerta meteo Campania: maltempo per le prossime ore. Ma la fine d’anno sarà accompagnata da clima mite e temperature sopra la media
Allerta meteo Campania – La Protezione civile ha diramato un avviso di allerta meteo dalle 20 di oggi, lunedì 27 dicembre 2021, fino alle 12 di domani, martedì 28 dicembre.
L’allerta meteo interessa tutta la Campania, ad eccezione delle zone 4 e 7 (Zona 4: Alta Irpinia e Sannio; Zona 7: Tanagro).
Sono previsti precipitazioni sparse, rovesci o locali temporali, anche intensi.
Dal punto di vista del rischio idrogeologico sono segnalati fenomeni di impatto al suolo come allagamenti, inondazioni, frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli. Considerate le valutazioni del Centro Funzionale e la possibile evoluzione del quadro meteo, si raccomanda di prestare attenzione ai successivi avvisi della Protezione Civile regionale e di attivare tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti.
In arrivo, però, buone notizie per i prossimi giorni: il Capodanno sarà accompagnato da clima mite e temperature elevate (leggi QUI).
Potrebbe interessarti anche: TENTANO FURTO IN APPARTAMENTO, INQUILINI LI METTONO IN FUGA. LA DENUNCIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Ladri tentano rapina in appartamento alla presenza degli inquilini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento