Allerta Meteo Campania arancione: peggiorano le condizioni
Allerta Meteo Campania, peggiorano le condizioni del tempo: la Protezione Civile innalza al livello arancione la criticità della situazione.
Allerta Meteo Campania – Peggiorano le condizioni meteorologiche nel centro-sud Italia e in special modo nel territorio campano dove l’iniziale allerta di colore giallo è stata innalzata ad arancione dalla Protezione Civile.
Allerta Meteo Campania arancione, il comunicato:
Nella tarda mattina di oggi, a causa del peggioramento delle condizioni meteo, la Protezione Civile ha diramato, tramite i canali social della Regione, il seguente comunicato che rettifica quello di colore giallo già diramato ieri, innalzando l’allerta al livello arancione:
Peggiorano le condizioni meteo: la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato l’allerta Arancione.
Dalle 23.59 di oggi 10 febbraio fino alle 23.59 di domani, domenica 11 febbraio, allerta Arancione su tutto il territorio ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro) dove permane il livello Giallo.
– Si ricorda che fino alle 23.59 di oggi è in vigore l’allerta Gialla su tutta la Campania e anche l’allerta per vento forte.
– Si prevedono: Precipitazioni sparse o diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità.
– Attenzione a rischio frane e allagamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Autobus in fiamme davanti all’Ospedale: attimi di panico tra la gente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mazzocchi: Napoli un sogno che si avvera, parlo napoletano sempre