Allerta meteo a Napoli, weekend in spiaggia rovinato
ALLERTA METEO NAPOLI. Dalle 14 di oggi fino alle 14 di domani sono previsti temporali improvvisi e intensi. In considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, la Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo con criticità Gialla per le seguenti zone: 1 (Napoli, Isole, Area Vesuviana,Piana campana), 2 (Alto Volturno e Matese), e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). I temporali, secondo quanto riportato da ANSA, potrebbero raggiungere notevole intensità.
ALLERTA METEO NAPOLI, WEEKEND SALTATO. PARTICOLARE ATTENZIONE SUL RISCHIO IDROGEOLOGICO
Si richiede particolare vigilanza sul rischio idrogeologico. Tra le principali conseguenze delle precipitazioni e dei temporali si annunciano allagamenti, aumento dei livelli dei fiumi, scorrimenti superficiali delle acque sulle strade, ruscellamenti con trasporto di detriti, caduta di massi e possibili frane. Tali fenomeni potrebbero essere accentuati dalla saturazione dei terreni o dalla loro fragilità idrogeologica.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Giuffredi contro ADL: “Continuò a lavorare affinché vada via”
La diatriba tra i due è cominciata nella giornata di ieri, quando il Napoli ha pubblicato sui propri canali ufficiali un comunicato nel quale ribadisce l’incedibilità di Giovanni Di Lorenzo.
o anche Terremoto ai Campi Flegrei, nuova scossa con boato alle 9.19
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuffredi contro ADL: “Continuò a lavorare affinché vada via”
ARTICOLO SUCCESSIVO