Allenatore Napoli: spunta la pista Sousa
Allenatore Napoli, spunta la pista che porta a Sousa: a dichiararlo sono i colleghi del Corriere dello Sport.
Allenatore Napoli – Continua la ricerca da parte del patron azzurro ADL per il sostituto del Mister Campione d’Italia Luciano Spalletti: sfumata la pista Italiano, continua il valzer di nomi a disposizione della società per la scelta del nuovo tecnico.
Allenatore Napoli, la pista Sousa:
Si apre una pista che non porta molto lontano, infatti Sousa, tecnico del miracolo Salernitana, potrebbe rescindere nei prossimi giorni il proprio rapporto con la società granata attraverso il pagamento di una penale da 1 milione di euro.
A rivelarlo sono i colleghi dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Fermo restando un buco di una decina di giorni: da ieri a martedì 20 giugno, infatti, Sousa ha la possibilità di liberarsi attraverso una penale da un milione di euro (1,8 milioni a bilancio di chi va a pagarla). Viene quasi da ridere, a pensarci: una Pec ha contribuito a rovinare il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis e una Pec ritorna prepotente come un boomerang tra De Laurentiis e un profilo ritenuto molto interessante. A cominciare dal 4-3-3”.
(Credit immagine: US Salernitana).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione sportiva di Napoli ZON: Allenatore Napoli, Spalletti: peccato per Italiano, ma ADL non sbaglia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO