4 Aprile 2024

Allenatore Napoli, la società parla con Conte. De Maggio è sicuro

Screenshot da youtube

Biraghi, Danilo, calciomercato napoli, Conte Kvaratskhelia, Calciomercato Napoli, Lukaku Conte, Conte al Napoli, Calciomercato Napoli

ALLENATORE NAPOLI – Saranno settimane caldissime quelle da qui alla fine della stagione perchè diranno se gli azzurri potranno o meno giocare le coppe europee il prossimo anno. Saranno ancora più calde proprio se si pensa già alla prossima stagione e a chi siederà sulla panchina del Napoli.

Le chance di Calzona allenatore del Napoli anche per il prossimo campionato sono ora ridotte all’osso: la società sta pensando a un nuovo tecnico e il nome che farebbe fare i salti di gioia ai tifosi (non a tutti, è chiaro ndr) è quello di Antonio Conte.

L’ex Juventus e Inter nuovo allenatore del Napoli? C’è chi dice sì

“Vi assicuro che da una parte la SSC Napoli e dall’altra Antonio Conte si stanno parlando. Ho tutte le conferme sul fatto che De Laurentiis vuole Conte, che si stanno sentendo, che si stanno parlando. Io non ho detto che Conte verrà al Napoli, ma vi garantisco che De Laurentiis lo chiama, lo corteggia, lo stuzzica. E che a Conte piace la piazza, assai. E gli piace la tifoseria, assai assai assai. Vuole un progetto che deve stimolarlo dal punto di vista delle emozioni e il Napoli gli fa ribollire il sangue”.  Queste le parole di Walter De Maggio durante la trasmissione ‘Radio Goal’.

L’opinione del giornalista

Io ho una stima enorme verso di lui, e anche un rapporto di amicizia. Se Conte viene al Napoli viene per vincere. Per vincere la Conference League perché il Napoli non andrà oltre in questo campionato? Volesse il cielo. Anche vincere la Conference League è bello, guardate la festa della Roma con Mourinho. A Conte piace Napoli e piace il Napoli, è convinto che l’organico è di gran livello, se costruito bene. E’ carico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Clamoroso, Giuntoli pronto a prendersi Micheli e Mantovani