Allenatore Napoli, c’è l’indiscrezione di De Maggio. Cosa succede?
ALLENATORE NAPOLI – Conte è lontano, Conte ha già firmato, Conte chiede carta bianca per il mercato, Conte e il nodo buonuscita. Queste le notizie che abbiamo letto nelle ultime ore. In realtà intorno alla nuova figura di mister del Napoli c’è ancora un alone di mistero.
Tantissimi sono stati i nomi che si sono susseguiti sui giornali, da quelli italiani agli allenatori stranieri. Si è passati da Pioli a Conte, da Gasperini a Klopp. Qualcuno più plausibile e qualcuno, ovviamente, meno, per filosofie di gioco e per fattori puramente economici.
L’indiscrezione di oggi sul prossimo allenatore Napoli
Se fino a qualche istante fa si credeva che Conte fosse in pole position sui taccuini societari e si parlava di un accordo già raggiunto, Valter De Maggio ha voluto mescolare di nuovo le carte sul tavolo.
Stando a quanto riportato da Radio Gaol Goal, nella quale è intervenuto il direttore di Radio kiss KIss, parrebbe che il Napoli non abbia ancora sciolto i suoi dubbi su chi siederà in panchina il prossimo anno.
“Si vocifera che De Laurentiis abbia deciso, prima di chiudere eventualmente con Conte, di aspettare prima Gasperini.
Più darsi anche che abbia già un accordo con lui ma per non disturbarne il lavoro in vista della finale di Europa League non fa trapelare nulla. Solo dopo, nel caso, virerebbe su Conte, che potrebbe chiudere anche in un giorno, o, ancora, su Pioli”. Queste le dichiarazioni di De Maggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, Conte vuole il doppio colpo di Serie A
ARTICOLO PRECEDENTE
Prezzi Dazn: ancora un aumento. Quanto si pagherà l’abbonamento?
ARTICOLO SUCCESSIVO