Allarme bomba in Piazza Municipio: chiamati gli artificieri
Arrivati prontamente gli artificieri sul posto che hanno individuato il trolley e delimitato la zona. Il proprietario, giunto sul posto subito dopo l'allarme sta procedendo all'identificazione
ALLARME BOMBA PIAZZA MUNICIPIO – Panico e paura nei pressi del Comune di Napoli. Arriva questa mattina infatti, un allarme bomba in Piazza Municipio, nei pressi della Fontana del Nettuno. Si tratta di un trolley sospetto lasciato nell’area pedonale della piazza, proprio di fronte al Palazzo San Giacomo.
Poco dopo l’allarme con l’intervento degli artificieri, è arrivato il proprietario del trolley. Le autorità stanno procedendo con l’identificazione dell’uomo in questione.
Piazza Municipio: l’allarme bomba e la messa in sicurezza
Alle 9:30 arriva l’allarme bomba da parte del Comune di Napoli, accortisi del trolley incustodito nei pressi di un muretto che delimita l’area della fontana del Nettuno. Il Comune stesso ha chiamato la squadra artificieri che si è recata prontamente sul posto. Queste le parole del Comune di Napoli: “Il trolley sarà fatto brillare dagli artificieri che si stanno recando sul posto”.
Poco dopo lanciato l’allarme è arrivato il proprietario del trolley sul posto, che era nei paraggi di Piazza Municipio. Le forze dell’ordine stanno identificando l’uomo.
Nel frattempo l’area dove è stato lasciato il trolley è limitata da una recinzione, e ci saranno limitazioni nel passaggio pedonale della piazza, per mettere in sicurezza i cittadini e Palazzo San Giacomo, sede del comune di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: San Giorgio a Cremano, 18enne accoltellato da un coetaneo: si indaga
ARTICOLO SUCCESSIVO