Allan,prestazione super contro la Lazio:ecco il commento che non ti aspetti
Super-Allan contro la Lazio.Il mastino azzurro ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni da quando veste l’azzurro.Sui social il commento inaspettato
Allan, ieri, contro la Lazio, ha giganteggiato con una prestazione da vero top player.
Questo il nostro voto per il centrocampista azzurro: “Allan 8: semplicemente il migliore in campo. Lotta su ogni pallone e, spalla a spalla con Hysaj, neutralizza tutte le offensive di Immobile e compagni, per poi ripartire puntualmente a testa bassa verso la trequarti avversaria“.
Una vera spina nel fianco per i laziali, puntualmente fermati dal numero 5 brasiliano, che con il giusto piglio e convinzione ha disinnescato l’arrembaggio tentato dagli avversari.
In continua crescita, Allan è oramai un giocatore maturo: nel pieno del suo vigore fisico e della sua maturità tecnica, risulta essere da tempo una pedina inamovibile del centrocampo azzurro.
Puntava su di lui Sarri, dal quale era considerato un titolarissimo, e mostra di credere molto nelle sue qualità anche il neo tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti.
Tra i vari complimenti ricevuti, a mezzo social, dai tifosi napoletani, arriva il commento più piacevole e dolce.
Il commento che non ti aspetti, e che ti strappa un tenero sorriso.
Ci riferiamo al commento della moglie, Thais Marques, che così è intervenuta sul profilo instagram di Allan:
“Si nu mostr papiii..fenomenallan ahahah te amoooo!!“.
I due sono sempre più a proprio agio all’ombra del Vesuvio, e mostrano di sposare a trecentosessanta gradi il modus vivendi della città partenopea.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scoperta choc: è l’ennesimo dramma della solitudine in pochi giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festival dell’Oriente 2018, appuntamento alla Mostra d’Oltremare
Lascia un commento