Allan è a un passo dal Napoli, blitz di Giuntoli a Londra
Napoli attivissimo sul mercato, adesso si tratta anche il centrocampista dell’Udinese, Allan. Blitz di Giuntoli a Londra con Pozzo e accordo vicinissimo
[ads1]
Per adesso nessuna ufficialità, ma vanno ad infittirsi nelle ultime ore le voci di mercato che vedrebbero Allan, attualmente centrocampista in forza all’Udinese, all’ombra del Vesuvio per la prossima stagione. Allan Marques Loureiro, meglio noto come Allan, classe 1991, piace molto al Napoli, che aveva fatto un timido tentativo già durante il mercato invernale.
Cristiano Giuntoli, nuovo ds del Napoli, subentrato ufficialmente a Bigon nella giornata di ieri, è volato a Londra, meno di 24 ore fa, per incontrare Pozzo e discutere di una eventuale cessione del forte centrocampista brasiliano. Sarri vuole Allan a tutti i costi e Giuntoli prova ad accontentarlo: messi sul piatto 10 milioni cash, ai quali andrebbero ad aggiungersi i cartellini di Miguel Angel Britos (attualmente valutato 4 milioni) e di Gökhan Inler (il cui valore di mercato è di circa 7 milioni). Offerta che, dai rumors di mercato, sembrerebbe allettare molto la dirigenza dell’Udinese, che inizialmente aveva chiesto 18 milioni. Si attendono sviluppi nelle prossime ore e, chissà, l’ufficialità.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO