Anas ci informa sulla situazione delle strade in seguito agli allagamenti dovuti alle forti piogge di ieri: chiuso un tratto della strada statale 145 “Sorrentina”
Le forti precipitazioni che hanno interessato la giornata di ieri hanno provocato dei grossi disagi alla viabilità delle strade a causa di allagamenti.
Anas comunica che, dalla giornata di ieri, è stato chiuso un tratto della statale 145 ‘Sorrentina’ nel territorio di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Nel dettaglio, è chiuso il tratto dal km 3,600 al km 9,700, in corrispondenza delle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’. Tale chiusura sarà in vigore anche nella giornata di domani e comunque fino al ripristino delle condizioni di transitabilità. È, invece, regolarmente fruibile la galleria di Santa Maria di Pozzano.
I veicoli in transito diretti a Napoli dovranno uscire a Castellammare di Stabia in direzione Sorrento, mentre chi viaggia in direzione Sorrento dovrà obbligatoriamente uscire a Castellammare Città.
Anas invita tutti alla prudenza sulle strade in una situazione di emergenza come quella attuale e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
E’ possibile, inoltre, utilizzare il servizio ‘Pronto Anas’ chiamando al numero verde 800.841.148.