Alessia Marcuzzi torna single: si lascia con il marito Paolo
Alessia Marcuzzi torna single dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. I due non avevano avuto figli, ma l'imprenditore è molto legato ai figli della conduttrice
Continua la scia dei divorzi tra i vip. Dopo il divorzio di una delle coppie più amate dello showbiz, quella composta Francesco Totti e Ilary Blas, si sono detti addio anche Shakira e Gerand Piqué, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e ultimi in ordine cronologico Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La famosa conduttrice e l’imprenditore erano coinvolati a nozze nel 2014. A rendere nota la rottura sono stati i diretti interessati con una nota congiunta la fine del loro matrimonio: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni».
Sì, Alessia Marcuzzi non aveva avuto figli dal noto imprenditore, ma Paolo Calabresi Marconi era molto legato a Tommaso e Mia, i figli che la conduttrice televisiva aveva avuti rispettivamente con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.
La coppia si era sposata in gran segreto il 10 dicembre del 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold. I due scelsero l’ Inghilterra perché lì avevano passato il loro primo weekend insieme. Fidanzatisi soltanto un anno prima, Alessia e Paolo si conoscevano fin da ragazzi. Alessia dopo la rottura con Francesco Facchinetti, da cui ha avuto Mia nel 2011, tornata single rincontrò Paolo.
Dopo il matrimonio in gran segreto, Alessia Marcuzzi è tornata alla ribalta delle cronache rosa nel 2020. Nella primavera del 2020 i rumors avevano raccontato di una crisi tra la conduttrice e Marconi, e di un avvicinamento di lei con Stefano De Martino. Il flirt venne smentito dai diretti interessati ma la conduttrice parlò di una crisi con il marito che sarebbe scoppiata in tempi di lockdown: «In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Totti e Ilary, scoperto il motivo del furto dei rolex: “L’ha fatto perché…”
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, dal primo ottobre addio alle mascherine sui mezzi di trasporto
ARTICOLO SUCCESSIVO