Alemao lascia l’ospedale: è guarito dal Covid
Ricoverato in ospedale circa 10 giorni fa, Alemao è guarito dal Covid e ha lasciato il nosocomio. Prima del ritorno a casa l’ex campione dovrà sottoporsi ad alcuni giorni di riabilitazione
Circa 10 giorni fa la notizia del ricovero in ospedale a causa del Covid-19 dell’ex giocatore del Napoli e della Nazionale brasiliana, Alemao. L’ex centrocampista risultato positivo insieme alla sua compagna è oggi fuori pericolo e secondo la stampa brasiliana ha lasciato l’ospedale.
L’ex compagno di squadra di Maradona era stato ricoverato d’urgenza in Brasile in terapia intensiva a causa della positività al Coronavirus. Le sue condizioni inizialmente erano preoccupanti ma sono poi migliorate gradualmente. Infatti già nel weekend scorso aveva lasciato la sala di terapia intensiva. Ma soltanto nelle ultime ore Alemao ha lasciato l’ospedale, da come informa il Club Napoli Rio de Janeiro, il club dedicato a lui e a Careca, l’altro brasiliano che ha vestito con lui la maglia del Napoli.
Prima di far ritorno a casa l’ex campione azzurro dovrà sottoporsi a qualche giorno di riabilitazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, VACCINI AI SENZA FISSA DIMORA NELL’ALBERGO DEI POVERI. ECCO QUANDO
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, POLITICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, Gruppo E: Slovacchia-Spagna, goleada delle “Furie Rosse”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato del Napoli: si punta sui giovani in tutti i reparti
Lascia un commento