15 Novembre 2025

Alcaraz oggi: orario e dove vederlo. Domani la finale ATP Torino

Alcaraz oggi in campo contro Auger-Aliassime per la semifinale ATP Torino. Scopri l'orario della partita e dove vederla. Orario della finale di domani

ig

alcaraz oggi

Alcaraz oggi: orario e dove vederlo gratis. Stasera, sabato 15 novembre 2025, il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz affronta il canadese Felix Auger‑Aliassime nella seconda semifinale del torneo delle ATP Finals che si disputano a Torino.

La parola d’ordine per Alcaraz oggi è una sola: continuare il percorso netto nel girone e puntare dritto alla finale.

Orario, precedenti e dove vedere Alcaraz oggi

Alcaraz si gioca oggi la partita valida per l’accesso alla finale delle ATP Finals di Torino. L’incontro è in programma non prima delle ore 20:30 locali. Nel confronto diretto tra Alcaraz e Auger-Aliassime, lo spagnolo guida per 4 vittorie a 3. Negli ultimi quattro scontri ha sempre avuto la meglio.

La partita sarà trasmessa su canali a pagamento come Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in streaming tramite NOW o Sky Go. Ma oggi la diretta sarà anche gratis sulla TV in chiaro: infatti il match sarà visibile su Rai 2.

Inoltre, lo streaming gratuito è garantito sul sito RaiPlay, accessibile da desktop o dispositivi mobili senza abbonamento.

Jannik Sinner alla terza Finale ATP Torino: orario del match

Partita esemplare di Sinner che conquista la terza finale consecutiva alle ATP Finals di Torino. Battuto in due set Alex de Minaur, dopo un’ora e 52 minuti di gioco. Primo set intenso e secondo senza storia: Sinner vince per la 13esima volta contro de Minaur.

Chi affronterà in finale? Per saperlo bisognerà aspettare il risultato dell’altra semifinale tra Carlos Alcaraz e Auger-Aliassime, che si terrà stasera alle 20.30. Lo spagnolo, n. 1 al mondo, cerca l’ennesima finale di quest’anno contro l’italiano a meno di incredibile sorprese.

La finale si terrà domenica 16 novembre con inizio alle ore 18.00.

Ti potrebbe interessare anche “Dove seguire le ATP Finals di Torino: canali Tv e streaming gratis”