Albiol via: Manolas il possibile sostituto dello spagnolo

manolas

Albiol in partenza direzione Spagna: il Napoli pensa al romanista Manolas in partenza dalla casa giallorossa

Albiol in lista di uscita, il Napoli pensa ad un probabile sostituto per il prezioso difensore spagnolo. Tra i nomi presenti sulla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli compare quello del difensore della Roma: il greco classe 91, Manolas.

La Roma deve fare cassa entro il 30 giugno, con Dzeko verso l’Inter i conti del club di Pallotta resterebbero comunque in rosso: da li la volontà dei giallorossi di privarsi anche del difensore.

Manolas ha una clausola di 36 milioni di euro: viste le necessità di cassa del club, il Napoli potrebbe chiudere a 25 milioni più bonus considerando il gradimento per Napoli già espresso dal calciatore. I contatti con il procuratore Nino Raiola sono aperti.

Concorrenza: sulle piste del difensore vi è però la concorrenza della nuova Juventus di Maurizio Sarri, l’ex mister azzurro ha sempre stimato il difensore e vorrebbe portarlo con se nella nuova avventura bianconera.

Intanto il Napoli nella giornata di ieri ha ufficializzato il programma del ritiro azzurro a Dimaro: scoprilo.

Segui il ritiro del Napoli a Dimaro – Folgarida dal 6 al 26 luglio: 3 dirette giornaliere sui nostri canali social e tanti approfondimenti. Per restare collegato e aggiornato seguici su Facebbok e clicca sul tasto mi piace.