Al via i lavori stradali a Coroglio



Da martedì, partiranno i lavori di pavimentazione del manto stradale della zona di Coroglio

Inizieranno martedì 26 aprile i lavori stradali in via Manzoni che interesseranno l’intera carreggiata da via del Marzano fino al Castello de Vita. Con questo intervento si andranno a completare i lavori già eseguiti precedentemente su altri tratti della via. Per il tempo di realizzazione gli uffici comunali li stimano in 4-5 giorni lavorativi.

Subito dopo verranno realizzati i lavori di ripavimentazione stradale del tratto a monte di via Discesa Coroglio e più precisamente da Capo Posillipo per una lunghezza di circa 200 metri fino a raggiungere il tratto stradale già interessato dai lavori precedenti. La ditta che realizzerà i lavori assicura che essi dureranno circa 3 giorni. Inoltre saranno realizzati lavori al parapetto del belvedere Seiano e in contemporanea verrà ripristinato il parapetto stradale danneggiato. Anche in questo caso i avori dureranno circa 6-8 giorni. Tutti i  lavori verranno eseguiti  a traffico aperto con la tecnica del cantiere mobile occupando una semi-carreggiata per volta con un senso unico alternato ed il divieto di sosta su entrambi i lati della strada.

È quanto fa sapere in una nota l’assessorato alla mobilità del Comune di Napoli che coordina i lavori che dovranno terminare entro il 10 maggio.

Leggi anche