4 Settembre 2021

Aka7even ha trovato la sua tipa LOCA? L’artista: “Ho una frequentazione”

Fonte foto: "teamworld.it"

Aka7even torna single Aka7even Amici 2021

Amici, Aka7even non è più single: il cantante napoletano ha infatti annunciato di avere una frequentazione in corso. Ecco le sue dichiarazioni

AMICI20, AKA7EVEN HA TROVATO LA SUA LOCA? IL CANTANTE AMMETTE: “HO UNA FREQUENTAZIONE”Aka7even, Finalista di Amici 20, non è più single. Lo ha annunciato proprio lui durante la terza giornata del Premio Fabula, il Festival della scrittura per gli artisti dai 9 ai 20 anni. In particolare, come riportano anche i colleghi di Novella2000, Aka ha potuto rispondere alle domande dei fan.

Una sua sostenitrice di nome Cristina gli ha chiesto se fosse fidanzato. Ecco la risposta di Aka7even: «Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso». Il cantante napoletano aveva già svelato sui social che si stava innamorando. In una Instagram Story infatti, Aka scrisse: “Sì, mi piace una ragazza, ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social”.

Aka7even ha poi parlato anche dell’esperienza ad Amici 20: “Custodisco ricordi bellissimi, oggi mi sento una persona migliore, anche professionalmente ho più consapevolezze. In sette mesi di scuola ho triplicato la mia preparazione. Ho imparato più cose che in cinque anni di studi. L’ingresso nel mercato spagnolo è stato bello, continuerò. Il ricordo più bello? Il mio primo viaggio in Svizzera, non c’ero mai stato”.

Ora i suoi numerosi followers sono super curiosi di sapere con chi Luca Marzano si stia frequentando. Insomma, sembrerebbe proprio che il cantante abbia trovato la sua tipa LOCA. O quantomeno che la stia frequentando, per capire se è davvero la sua chica loca.. Dunque è ufficialmente partita l’indagine: con chi sta uscendo Aka7even? Voi cosa ne pensate? Sareste felici di un suo nuovo fidanzamento?

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici, Sangiovanni e Santa Manu stanno insieme? La risposta del veneto”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.