6 Settembre 2021

Aka7even, grandissimo successo per il cantante campano: “LOCA” è triplo platino

Fonte foto: "teamworld.it"

Aka7even torna single Aka7even Amici 2021

Amici 2021, ennesimo super traguardo per Aka7even: il suo tormentone “LOCA” è ora triplo disco di platino. Lo annuncia ufficialmente la FIMI

AMICI 20, LUCA MARZANO OTTIENE IL SUO PRIMO STORICO TRIPLO DISCO DI PLATINO– Non si ferma più il nostro Aka7even, finalista di Amici 20 e protagonista recentemente anche a Venezia in una speciale serata con tanti artisti. Il cantante napoletano, dopo l’esperienza al serale, continua a volare col suo tormentone “LOCA“, che pochi istanti fa è stato certificato triplo disco di platino. Lo ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali la FIMI.

“L’obiettivo di questo brano era quello di far divertire tutti i miei fan e di farli ballare mentre magari erano in spiaggia. Credo di esserci riuscito”, dichiarava Aka qualche tempo fa. Ebbene, non solo divertimento: la sua hit si conferma costantemente nella TOP50 Italia su Spotify ed è sicuramente una delle canzoni più ascoltate da diversi mesi. Giunto in Finale ad Amici20 dopo un percorso certamente non facile, Aka7even si conferma in grande crescita, anche dopo un serale che lo ha visto migliorare in maniera esponenziale.

Anche “Loca Spanish version” sta andando molto bene: la canzone ri-arrangiata con la collaborazione di Robledo infatti, è tra le più streammate se prendiamo in considerazione le nuove proposte. Anche su YouTube il video ufficiale sta andando molto bene e chissà che non possa arrivare anche in questo caso la prestigiosa certificazione “oro”. Di certo Luca Marzano non vuole fermarsi e dopo il suo primo album “Aka7even“, ne arriverà a breve un altro. Voi cosa ne pensate della sua musica? Vi piace la sua voce? Siete felici dei traguardi che sta ottenendo? Ditecelo nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici, Aka7even e Rosa Di Grazia stanno insieme? LA FOTO”. Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.