Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAka7even: è Rosa la sua chica "Loca"?- LA INSTAGRAM STORY

Aka7even: è Rosa la sua chica “Loca”?- LA INSTAGRAM STORY

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Amici 20, impazza il gossip sui #Roseven: cosa lega Luca a Rosa Di Grazia? Ufficialmente i 2 si dicono amici ma i video parlano chiaro

AMICI 20, NASCE UNA NUOVA COPPIA? ECCO LE ULTIME NEWS SU AKA7EVEN E ROSAAka7even e Rosa Di Grazia continuano a infiammare il gossip di questa rovente estate italiana. Dopo la prima segnalazione riportata da Deianira Marzano, secondo cui Luca Marzano era al bar in atteggiamenti intimi con una ragazza mora (Rosa), le ultime apparizioni sui social mostrano i 2 sempre più complici.

Sebbene i #Roseven si dicano amici o anche fratelli, molti fan iniziano a pensare che tra loro stia nascendo (o sia già nata) una vera e propria love story. Ma se il cantante e la ballerina stanno insieme e sono felici perché si nascondono? La domanda più frequente è proprio questa. Alla base della mancata conferma ufficiale da parte di Aka7even e Rosa potrebbe esserci Deddy, ex della ballerina napoletana e super amico del cantautore.

Fatto sta che Rosa è ormai presente a ogni live di Aka e i due sono ormai inseparabili. Ha fatto molto discutere inoltre una IG Story pubblicata da Rosa Di Grazia nella quale la ballerina è tra Luca Marzano e la sua piccola “peste”, come dice affettuosamente l’ex allieva di Lorella Cuccarini sui social. Nel video Aka7even dorme praticamente sulle gambe di Rosa, una cosa molto intima. Chiaramente l’amicizia tra uomo e donna esiste ed è bellissima ma appare lampante ed evidente che tra i due ci sia un qualcosa in più. E questa è l’opinione di tantissimi followers. Aka ha dunque trovato la “chica LOCA” di cui parla nel suo tormentone? Cosa ne pensate dei #Roseven?

Ecco il video.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Aka7even e Rosa Di Grazia stanno insieme? LA FOTO”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE