Aka7even Amici 2021: “Ho scoperto molte cose che non conoscevo di me”
Amici 20, disco di platino con “MI MANCHI” per Aka7even e Finale conquistata. Ecco le parole del cantante napoletano ai microfoni di Witty Tv
AMICI 20, AKA7EVEN SI RACCONTA AI MICROFONI DI WITTY TV: ECCO LE PAROLE DEL CANTANTE NAPOLETANO- Un percorso in crescendo quello di Aka7even all’interno della scuola di Amici. Il cantante napoletano ha infatti attraversato un periodo difficile al serale, dovuto sicuramente alla rottura con Martina Miliddi. Poi ha reagito con forza, conquistando la Finale e il disco di platino col suo inedito “MI MANCHI”.
Ecco riportate nel dettaglio le parole di Luca Marzano ai microfoni di Witty Tv: “Quando sono entrato ad Amici non mi aspettavo tutto questo. Non mi aspettavo un cambiamento personale e artistico. Non pensavo di trovare 16 persone del genere. Tutto parte dal fatto che 6 mesi fa mi trovavo a suonare e cantare in uno scantinato. Ora invece ho fatto la Finale di Amici. Quindi per me è tutto un sogno”, ha dichiarato Aka7even.
Aka7even ha poi così proseguito: “Probabilmente non ho mai pensato di poter arrivare in Finale. Però, soprattutto nell’ultimo periodo ho sostenuto i miei ideali, la mia convinzione, sia sul palco che nella vita. E questo sicuramente mi ha aiutato ad andare avanti nel percorso. Mi sono dato forza e ho avuto consapevolezza di quello che sono e di quello che so fare. Ho scoperto molte cose di me che non conoscevo, ovvero che mi innervosisco subito, sono suscettibile, però anche che sono più bambino di quanto pensassi”.
Infine, Aka7even ha così concluso la sua intervista: “A un certo punto mi sono accorto che avevo bisogno di affetto. Chiaramente non potevo trovare qui dentro ciò che ho fuori, ma ho capito che avevo bisogno di emozioni e di sensazioni forti. E quindi, avevo bisogno di amore in realtà. Spero di portarmi tutte queste belle emozioni fuori, perché in realtà mi piacciono”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, parla Alessandro: “Qui dentro ho scoperto un nuovo me”
Lascia un commento