17 Maggio 2021

Amici 20, parla Alessandro: “Qui dentro ho scoperto un nuovo me”

Amici 20, Alessandro Cavallo conquista il secondo posto nella categoria ballo. Ecco le parole dell’allievo della Prof. Cuccarini a Witty Tv

AMICI 20, ALESSANDRO CAVALLO OTTIENE IL SECONDO POSTO NELLA DANZA: ECCO LA SUA INTERVISTA A WITTY TV- Alessandro Cavallo, entrato ad Amici 20 vincendo una sfida nel pomeridiano, si è fatto apprezzare da tutti per il suo straordinario impegno e per la sua versatilità. L’allievo della Professoressa Lorella Cuccarini si è distinto ad Amici 20 per la capacità di spaziare tra i vari stili senza problemi. Il ballerino si è classificato secondo, dietro Giulia Stabile.

Ecco riportate le parole di Alessandro Cavallo ai microfoni di Witty Tv, che ha parlato della sua esperienza ad Amici 20: “Io qui dentro ho scoperto un nuovo Alessandro. Ma io in realtà quando ho cominciato non ho pensato dove potessi arrivare con questo percorso.. In realtà il mio pensiero era quello di poter lavorare con dei professionisti che avevo visto solo in televisione. Io sono entrato qui dentro avendo delle concezioni della danza completamente diverse. Pensavo che la danza fosse un altro mondo. Poi, entrando qui dentro, ho scoperto in realtà che è bello poter essere versatili, e potersi esprimere, perché per me questa è la cosa più importante, esprimersi attraverso la danza, e dare un messaggio alle persone che ti stanno guardando”, ha dichiarato il ballerino 21enne pugliese.

Alessandro Cavallo ha poi così proseguito, parlando dei provini ad Amici 20: “Quando ho presentato la domanda ad Amici20 mi hanno chiesto: ALESSANDRO COSA SOGNI NELLA VITA? Io ho risposto così e ancora oggi rispondo alla domanda così: Io voglio essere semplicemente felice, facendo ciò che amo”, conclude l’allievo della Maestra Lorella Cuccarini.

NON PERDERTI LE ULTIME NEWS SU AMICI20. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PAGELLE FINALE AMICI 2021: ECCO CHI HA VINTO NEL CANTO E NEL BALLO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.