4 Luglio 2020

Agricoltore o stupratore? Il racconto da brividi di una ragazza

Foto di repertorio di teleclubitalia

ragazza violentata

Un agricoltore è stato arrestato nella provincia di Alessandria, aveva violentato una ragazza. Il tragico racconto

Un uomo, che di professione faceva l’agricoltore, è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una ragazza di Alessandria. L’uomo resterà in carcere per applicazione della misura cautelare.

Il padre della giovane qualche settimana fa aveva chiamato il 112 poiché la figlia, rientrata a casa, aveva raccontato di essere stata rapinata e violentata da uno sconosciuto. I Carabinieri hanno raccolto il racconto della ragazza e l’hanno trasportata grazie alla Croce Rossa all’ospedale di Novi Ligure.

Dal racconto della giovane risulta che verso le 23.40 di quella sera, mentre stava tornando a casa alla guida della sua auto, ha notato che un grosso ramo le ostruiva il passaggio. È scesa dalla macchina per liberare il passaggio e ha sentito qualcosa muoversi tra i cespugli. Da lì è spuntato un uomo con il viso coperto da un passamontagna scuro, che ha corso verso di lei.

Pur avendo urlato per la paura, la strada era libera, ma nessuno l’ha sentita. La ragazza è riuscita a salire in auto e chiudersi dentro, ma l’uomo ha frantumato il vetro e ha aperto la portiera. L’ha minacciata con un taglierino puntato alla gola: «Spostati o altrimenti ti ammazzo».

L’uomo, salito sull’auto, le ha legato i polsi e l’ha portata con l’auto in una folta vegetazione. Arrestata la marcia, ha ordinato alla ragazza di scendere per prenderle il portafoglio, ma nel trovarlo vuoto, si è arrabbiato. Le ha messo la giacca di pelle intorno al viso e l’ha minacciata di ucciderla con il taglierino. Subito dopo, incurante delle suppliche, l’ha violentata.

Dopo essersi impossessato dei suoi indumenti intimi, le ha confessato che quella sera era uscito con l’intendo di uccidere una donna. Ha abusato di lei un’altra volta. Successivamente, le ha consentito di recuperare le proprie cose e l’ha fatta risalire in auto, riportandola nel luogo dove l’aveva aggredita. Dopo il racconto della vittima, i carabinieri hanno individuato il luogo dove la ragazza era stata fermata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.