Agnese, morta di covid ma era viva. Ora davvero non ce l’ha fatta
Agnese, morta di covid ma era un errore. Ora si è spenta realmente
Agnese Grimaldi, 52enne, è morta al covid hospital di Maddaloni dove era ricoverata ormai da giorni.
La signora, era nota già per una fatalità, perchè il 19 gennaio, i suoi familiari furono avvisati dall’ospedale casertano del decesso della donna. A Casal di Principe iniziarono, immediatamente, i preparativi del funerale previsto, affissero addirittura i manifesti funebri in tutta la città. Ma dopo ben 5 ore l’ospedale chiamò la famiglia per dire: “La signora Grimaldi è viva, è in condizioni critiche ma stabili. Ci scusiamo per l’errore”.
Oggi, 24 Gennaio, la signora Agnese è davvero deceduta. A diffondere la notizia è stata sui social sua sorella, che su un video ha scritto: “Ti porterò sempre nel mio cuore vita mia“.
Secondo quanto riporta Internapoli, il direttore sanitario della struttura sanitaria aveva riferito: “Uno spiacevole equivoco, dovuto al fatto che il medico incaricato di avvisare della morte di un paziente, ha contattato per sbaglio, forse confondendo il numero di telefono, i familiari della signora, anch’essa ricoverata; appena si è accorto dell’errore ha subito rimediato scusandosi per l’accaduto. L’errore c’è stato anche perché in quel momento c’era una situazione critica riguardante più di un paziente”.
Potrebbe interessarti anche:Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sinner live: il campione italiano ai quarti. Avversario e programma
Lascia un commento