24 Gennaio 2022

Pompei, baby gang in azione. Denunciati tre minori

baby gang pompei

Pompei: aggrediscono un ragazzo. Tre minori denunciati. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città…

POMPEI – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Macello per la segnalazione di un’aggressione nei pressi di un centro commerciale.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che il figlio era stato aggredito per futili motivi da un gruppo di giovani che si erano poi allontanati.
Gli operatori, grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno individuato e rintracciato tre minori che sono stati denunciati per lesioni personali e affidati ai genitori.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” B I D O N I  D E L  L ‘ I M M O N D I Z I A   U S A T I  P E R  O C C U P A R E  P O S T I  A U T O : D E N U N C I A T I “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.