Agnano, si progetta un cinema drive nell’Ippodromo
Agnano, l’azienda Italstage sta progettando un cine drive con tanto di schermo a led. ll cine drive non ostacolerà le corse dei cavalli
Ad Agnano, sta per essere approvato il progetto di un cine drive all’interno dell’Ippodromo. Il progetto consiste nell’installare uno schermo led da 200 metri quadri al centro della pista dell’Ippodromo. E lo spazio vuoto che si estende davanti potrà ospitare 500 auto, anche le moto e le bici che avranno un box allestito con sedie.
Il progetto è ideato dall’azienda fornitrice di allestimenti di grandi eventi, Italstage. Difatti l’azienda ha rivolto il progetto non solo al cinema ma anche al teatro e alla musica in modo tale che le persone possano distrarsi con i loro intrattenimenti preferiti. Inoltre, il grande schermo non intralcerà in nessun modo le corse dei cavalli che si potranno tenere sulla pista.
Come afferma Ansa.it, nell’intervista il direttore di Italstage, Pasquale Aumenta, ha spiegato che il drive può garantire la distanza di sicurezza prevista dall’ordinamento relativo al Covid-19. Difatti le persone godranno il film nelle proprie auto senza rischiare di entrare in contatto con gli altri.
Pertanto, il progetto deve essere ancora autorizzato dalle autorità.
“Ho avuto solo l’autorizzazione da parte dell’Ippodromo di Agnano”, spiega nell’intervista Pasquale Aumenta, “Garantirebbe lavoro agli addetti dell’impianto e a tanti delle maestranze del mondo dello spettacolo che sono fermi ora.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mertens compie 33 anni: il Napoli gli dedica un video con le sue prodezze
Lascia un commento