Agnano, rapina in pizzeria: arrestato 35enne
Agnano, 35enne ruba in pizzeria: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Agnano, ruba in una pizzeria, arrestato 35enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato intervenuti sul posto. Questa notte gli agenti del Commissariato di Bagnoli, nel transitare in via Nuova Agnano, hanno notato una vettura con a bordo personale addetto alla vigilanza dirigersi presso un’attività commerciale di via Antonio Beccadelli dove era scattato l’allarme rapina.
Agnano, l’inseguimento degli Agenti e l’arresto del ladro:
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo fuggire da un cortile adiacente l’esercizio commerciale ma sono riusciti raggiungerlo e a bloccarlo. L’uomo era in possesso di due registratori di cassa, ciascuno contenente 300 euro, di due cellulari aziendali, di un cacciavite e di altri 60 euro. Inoltre, gli agenti della Polizia hanno accertato che sia la porta posta sul retro che la finestra dell’attività commerciale erano state danneggiate dal malvivente.
L’arresto del ladro, chi è il rapinatore della pizzeria:
La polizia ha arrestato C.P., 35enne napoletano con precedenti di polizia. L’accusa è quella di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale. Infine, la refurtiva è stata restituita al proprietario.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: M a r i j u a n a a C a i v a n o , s c o p e r t a s e r r a . A r r e s t a t o u n u o m o d e l p o s t o.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesco Nuti funerali: 300 persone in Chiesa, tanti amici e personaggi noti