15 Giugno 2023

Calciomercato Napoli, è ufficiale il riscatto di Simeone

Si apre il calciomercato Napoli con il rinnovo di Simeone: l'attaccate prolunga fino al 2026 con un aumento sostanzioso dell'ingaggio

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si riparte con una nuova minirivoluzione ma con qualche certezza in più, ma soprattutto con quel tricolore cucito sulla maglia azzurra.

La recente storia del Napoli insegna che non sempre chi spende di più vince e non sempre squadra che vince (o gioca bene) non si modifica. Spalletti ha dato un’impronta alla squadra e nel corso dello scorso campionato ha dimostrato che anche ruotando gli interpreti il risultato può essere soddisfacente e vincente.

Si potrà cambiare quindi ma è giusto anche ripartire da fondamenta solide.

Il rinnovo del Cholito apre il calciomercato Napoli

E’ ufficiale la notizia secondo la quale l’attaccante argentino Giovanni Simeone, stella albiceleste, abbia rinnovato col Napoli fino al 2026. Ci sarebbe già stata la firma sul nuovo contratto che lo legherebbe al Napoli per altri 3 anni, con un anno in più come opzione.

Simeone è stato capace di essere un sostituto egregio e ha dimostrato il suo valore ogni volta che è stato chiamato in causa. Ne sono un esempio le prestazioni eccellenti in Champions League. Il suo ingaggio dunque, cambia e sale a 2.5 milioni di euro.

Sirene dalla Serie A

Nel calcio moderno abbiamo imparato però che una firma può comunque cambiare vari scenari. E’ per questo motivo che va segnalato l’interesse di alcune squadre di A per la giovane punta azzurra. Su tutte la Lazio dell’ex Sarri, che è alla ricerca di un attaccante da affiancare l’esperto Immobile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Kvara rinuncia agli Europei under 21