Agguato nel napoletano: ucciso un uomo al ristorante
Agguato nel napoletano: uomo ucciso al ristorante sotto gli occhi di tutti. Ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto poco fa
Agguato nel napoletano: Paura per centinaia di persone presenti, pochi minuti fa, presso un noto ristorante di Melito. Qui, infatti, un 57enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre stava pranzando nel celebre locale di via Francesco Rossi.
I clienti, profondamente turbati dall’accaduto, hanno poi raccontato i fatti alle forze dell’ordine, giunte sul luogo del regolamento di conti nei minuti seguenti il fatto. Nello specifico, gli agenti della Compagnia di Marano hanno dato l’avvio delle indagini, scoprendo che si trattava di un uomo già noto alle autorità, poiché in contatto col clan Amato-Pagano, gli “Scissionisti” di Secondigliano, ritenuti egemoni a Melito.
L’agguato, di chiara matrice camorristica, si è consumato in pochi secondi, dal momento che Vincenzo Nappi (questo il nome della vittima) è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco che non gli hanno lasciato alcuno scampo. Da chiarire il motivo per il quale si trovasse lì.
Stando ai racconti del pentito Giovanni Iliano, ‘o Pittore (questo il soprannome di Nappi) sarebbe già finito già nel mirino nel 2011, ma poi l’agguato era stato abbandonato perché le due fazioni (quella della vittima e quella dei rivali di sempre) contrapposte avevano raggiunto un accordo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Non solo “agguato nel napoletano” – Leggi anche questa notizia di cronaca della tua città “TANGENZIALE CHIUSA AL VOMERO: GIORNI E ORARI”
Segui la nostra Fb page (C L I C K H E R E )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO