Agguato a Scampia, il secondo in 24 ore. Uomo ricoverato in codice rosso
Secondo agguato a Scampia, nei pressi dello Chalet Baku, in meno di 24ore. La vittima è il figlio di un pregiudicato della zona. Ora è ricoverato codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli
Si trovava nei pressi del Lotto T/A, quando è stato raggiuto da colpi di pistola. L’uomo, figlio di un noto pregiudicato della zona, è apparso subito in gravi condizioni. Il 118, prontamente allertto, l’ha trasportato d’urgenza presso il nosocomi Cardarelli di Napoli, dove il paziente è ttualmente ricoverato in codice rosso.
Gli agenti delle forze dell’ordine hanno avviato le indagini di rito per chiarire la natura del raid e per appurare se esistano relazioni di sorta tra questo agguato e quello avvenuto questa notte, intonro alle 2:00. Da qualche tempo, come riportato dai colleghi di InterNapoli.it, la zona sembra essere tornata cornice delle operazioni criminali. Allostato attuale, però, è prematuro avanzare ipotesi sulla natura camorristica dell’agguato e sulla possibilità di una recrudescete faida tra gruppi.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacolo e tv, gossip ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ancora aumento dei prezzi: vediamo quali i prodotti coinvolti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stop movida a Napoli: arriva la stangata, nuovo regolamento per i bar