Agguato a Ponticelli: colpito un 21enne
Agguato a Ponticelli: colpito un 21enne con tre colpi di arma da fuoco. I Carabinieri indagano per capire le dinamiche dell’accaduto
AGGUATO A PONTICELLI- Un 21enne, verso le 4 del mattino di oggi, è stato raggiunto da tre colpi di arma da fuoco, mentre era sul suo scooter, nei pressi della Villa Comunale di Ponticelli.
I Carabinieri della Compagnia Napoli Poggioreale, allertati dal 112, sono accorsi sul posto per approfondire la dinamica e il movente dell’accaduto. Hanno poi raggiunto il ragazzo nel pronto soccorso dell’ospedale di Villa Betania di via Argine per ulteriori accertamenti.
Il ragazzo si era presentato in ospedale, accompagnato da un suo conoscente, ferito. Dai primi accertamenti ancora da verificare, sembrerebbe che, il 21enne incensurato, sia stato avvicinato da alcuni sconosciuti che avrebbero tentato di rapinarlo, per poi sparare tre colpi di pistola, ferendolo nel lato destro della coscia e sul braccio.
La vittima non è in pericolo di vita, ma resta sotto osservazione e cure mediche. Come riporta Napolitoday, ancora però sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale. Si cerca infatti di fare chiarezza sull’intera vicenda.
Sul luogo del raid le forze dell’ordine hanno ritrovato tre bossoli sparati da una calibro 9. Individuati, sono stati subito sequestrati.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Incidente mortale sulla Basentana, due le vittime. Carolina muore a 21 anni
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO