30 Maggio 2022

Incidente mortale sulla Basentana, due le vittime. Carolina muore a 21 anni

suicidio

Incidente mortale sulla Basentana: perde la vita Carolina, a soli 21 anni. Poi anche l’86enne a bordo dell’altra vettura, inutili i tentativi di salvarlo

Incidente mortale sulla Basentana, nei pressi dello svincolo di Pisticci, in provincia di Matera.

Due automobili hanno impattato violentemente e, in seguito allo schianto, ha perso la vita Carolina Citro, 21enne di Piano di Montoro, in Campania.

La giovane stava facendo rientro nell’Istituto per allievi sottufficiali della Marina Militare di Taranto a bordo di una Fiat 500 quando si è verificato un violentissimo impatto con una Punto, condotta da un uomo di 86 anni.

L’86enne è deceduto poco dopo presso l’ospedale San Carlo di Potenza, dove era stato ricoverato in gravi condizioni: inutili sono stati i tentativi di salvargli la vita.

Stando a quanto riportato dai colleghi de IlMeridianoNews, l’auto dei ragazzi si sarebbe schiantata contro la Punto dell’anziano.

Da accertare le cause dell’impatto e da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

A bordo della fiat 500, oltre a Carolina, altri tre giovani iscritti all’Istituto sottufficiali, anche loro di origine campane, rimasti tutti feriti nel terribile impatto.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, gossip e tv, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.