Agguato a Napoli, il ras Ciro Naturale ferito in maniera grave
E' ricoverato in gravi condizioni di salute il ras Ciro Naturale dopo l'agguato a Napoli avvenuto nella tarda serata di ieri
AGGUATO A NAPOLI – Ancora spiacevoli notizie di cronaca caratterizzano la nostra città. Nella nottata ci sono stati altri spari a Napoli: si tratterebbe di un agguato di camorra.
Ferito il ras Naturale nell’agguato a Napoli
I fatti sono accaduti nella serata di ieri, 8 luglio. Intorno alle ore 22. Stando a quanto raccontato anche dai colleghi de Il Meridiano News sembrerebbe esserci stato un vero e proprio agguato di camorra.
Ci troviamo nella periferia est di Napoli: gli spari dei killer avevano un unico obiettivo; erano rivolto verso il ras Ciro Naturale, un uomo di 46 anni già noto alle forze dell’ordine del territorio. AGGUATO A NAPOLI
Naturale è considerato il capo clan De Micco: è stato colpito da ben tre colpi di pistola, uno alla clavicola, uno all’addome e uno allo zigomo.
L’arrivo in ospedale in gravi condizioni
L’uomo, ferito gravemente, è stato trasportato d’urgenza presso il nosocomio Villa Betania. Attualmente non si conoscono le sue condizioni di salute.
Le forze dell’ordine del commissariato di Ponticelli e la squadra mobile di Napoli sono a lavoro per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il Naturale è da tempo bersaglio di altri clan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Feriti discoteca Ischia: ragazzini colpiti da vetri?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Garcia è arrivato in città. Pronto a iniziare la stagione