4 Aprile 2022

Agguato a Carmine D’Onofrio: indagano gli inquirenti

Agguato

Agguato a Carmine D’Onofrio: il 23enne morto davanti alla giovane compagna incinta. Indagano gli inquirenti

AGGUATO A CARMINE D’ONOFRIO- La Squadra Mobile di Napoli ha sottoposto il fermo di sei persone per l’agguato al 23enne Carmine D’Onofrio.

Secondo gli inquirenti, l’agguato sarebbe stato ordito dal boss Marco De Micco al giovane, credendolo complice di un attentato ricevuto da lui qualche giorno prima.

Come riportato da Napolitoday, Carmine d’Onofrio era in compagnia della fidanzata ventenne incinta quando è stato raggiunto dal killer. Sul posto, sono stati ritrovati 7 bossoli di una calibro 45.

Il ragazzo è morto mentre lo stavano trasportando all’ospedale di Ponticelli.

Continuano le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Carmine era figlio illegittimo di Giuseppe De Luca Bossa, nipote di “Tonino o’ sicco”, nomi di spicco del clan di Ponticelli.

Carmine sarebbe dunque morto per una vendetta tra famiglie. Il ragazzo, volto noto nel cinema napoletano, aveva infatti recitato nella famosa serie Gomorra.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Tentato omicidio: porta una giovane in hotel e cerca di lanciarla dal balcone

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.