4 Aprile 2022

Calciomercato Napoli: Rrahmani nel mirino inglese

Calciomercato Napoli: Rrahmani piace ad un famoso club inglese. L’agente del calciatore rassicura i napoletani

CALCIOMERCATO NAPOLI- Amir Rrahmani, difensore del club azzurro, sembra piacere molto in Inghilterra, in particolare al Manchester United.

Il calciatore, che ormai è diventato titolare con il Napoli, disputa di volta in volta gare sempre più convincenti. E’ ormai una costante del mister Luciano Spalletti.

Sono proprio le sue prestazioni ad interessare il club inglese, si vociferano infatti già contatti con l’agente del calciatore che non perde occasione nel sottolineare che il calciatore vuole la Champions.

Secondo quanto riportato da SpazioNapoli, l’agente però tranquillizza i tifosi azzurri, rassicurandoli che Rrahmani giocherà la Champions League col Napoli, aggiungendo che il contratto scade nel 2024.

Il difensore si trova bene nel club e ha ormai un ottimo rapporto con la città e la tifoseria. Grazie alla grande stagione disputata, Amir Rrahmani è uno dei primi nomi che infiamma il calciomercato.

Difficile pensare che il Napoli possa privarsi del talento del Kosovo, ma il calciomercato è sempre ricco di sorprese.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Bergamo, Koulibaly vittima di insulti razzisti

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.