Agguato a Caivano: due feriti a colpi di pistola
Agguato a Caivano: due uomini, zio e nipote, sono stati feriti a colpi di arma da fuoco nella piazza di spaccio del rione Iacp di via Atellana
Agguato a Caivano – Nel tardo pomeriggio di ieri, 7 aprile, l’area Nord della provincia di Napoli si è resa protagonista dell’ennesimo agguato.
Tra le palazzine popolari Iacp, nei pressi del Parco Verde (nella zona nota come Bronx), Roberto Alfio Maugeri e Alessandro Maugeri – entrambi trentenni e già noti alle forze dell’ordine – sono stati feriti da colpi di arma da fuoco.
I due sono stati subito soccorsi e dapprima trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, poi trasferiti al Cardarelli di Napoli. Uno dei due versa in gravi condizioni.
La Polizia di Stato si è recata sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato a Caivano.
Pare che uno dei due feriti sia vicino a un clan dell’area Nord e, quindi, l’agguato potrebbe essere collegato alla faida in corso negli ultimi mesi che vede contrapposte le fazioni di Cristiano e Monfregolo del clan della 167 di Arzano.
Nonostante questa sia per ora la pista prefrenziale, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.
Fonte: Fanpage.it
Potrebbe interessarti leggere anche:Caivano, il procuratore Melillo ci crede: “Mai più camorra”
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Cultura, Eventi, Università, Covid e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento