Aggressione Secondigliano: le spaccano la testa e riprendono col cellulare
Aggressione Secondigliano: donne spaccano la testa ad una ragazza all’interno di un panificio e riprendono tutto con il cellulare. Il motivo…
AGGRESSIONE SECONDIGLIANO – Un vero e proprio raid punitivo quello accaduto in un panificio di Secondigliano nei giorni scorsi. Una ragazza è stata picchiata brutalmente da alcune donne che, dopo averle spaccato la testa, l’hanno ripresa con cellulare.
Il pestaggio è avvenuto lo scorso 14 gennaio intorno alle 8 del mattino. Alcune donne del quartiere di Secondigliano sono le protagoniste di questa aggressione: tra di loro ci sarebbero anche due sorelle legate a personaggi vicini al clan Di Lauro.
La motivazione del raid punitivo sarebbe di tipo passionale. La vittima avrebbe una relazione con un uomo già impegnato. Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Secondigliano della Polizia di Stato. Proprio grazie al video, registrato per essere diffuso su Whastapp, è stata identificata la vittima e alcune donne.
Nel filmato si vede la vittima terrorizzata che cerca di giustificarsi: “Aspettate, voglio dire una cosa”, dice. Sul volto si vede un rivolo di sangue che scende sul viso. Continua la ragazza: “Non lo voglio, gliel’ho detto un sacco di volte”.
La donna che riprende però si scaglia contro di lei, minacciandola: “Mi puoi anche andare a denunciare, ti taglio la testa. Se vado io in galera, c’è il resto della mia razza. Ti faccio morire”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente Domiziana: si schianta con l’auto, grave un ragazzo
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Salernitana, le probabili formazioni: Osimhen dal 1′?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Zorzi: “Io in casa con Soleil? Sarei stato espulso”
Lascia un commento