Aggressione donna a Castellammare: arrestato uomo al pronto soccorso
Aggressione a Castellammare di Stabia: un uomo ferisce una donna al pronto soccorso, arrestato da un agente della Polizia di Stato
Nella giornata di ieri, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell’Ospedale San Leonardo, ha sentito delle urla provenire dal pronto soccorso.
Il poliziotto, entrato immediatamente nella sala, ha trovato un uomo che aveva ferito una donna con un coltello a seguito di una lite nata per futili motivi. L’agente, intervenuto prontamente, ha bloccato l’aggressore non senza difficoltà, trovandolo in possesso di un coltellino a scatto con una lama di 5 cm.
Aggressione donna a Castellammare: arresto un 57enne
L’uomo, un 57enne di Castellammare di Stabia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’aggressione donna a Castellammare di Stabia ha suscitato grande allarme nella comunità, evidenziando l’importanza della pronta risposta delle forze dell’ordine in situazioni di emergenza.
L’aggressione donna a Castellammare di Stabia ha suscitato grande allarme nella comunità, evidenziando l’importanza della pronta risposta delle forze dell’ordine in situazioni di emergenza. La collaborazione tra polizia e ospedale si è rivelata cruciale per garantire la sicurezza dei cittadini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: P i a n u r a , p a r r o c o s f i d a s p a c c i a t o r i c o n u n m e g a f o n o
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO