26 Giugno 2023

Aggressione ad Afragola: prete prende a schiaffi sanitari

immagine di repertorio

Bambino di 4 anni cade dal terzo piano aggressione a villa betania

AGGRESSIONE AD AFRAGOLA: Ieri sera, intorno alle 21.08, all’ospedale di Afragola, secondo quanto leggiamo da Internapoli, c’è stata un’aggressione ai danni del personale sanitario.

Secondo quanto riportato dalla pagina facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”, una volta arrivati sul posto gli agenti hanno trovato una paziente psichiatrica seduta e apparentemente vigile e cosciente.

Dalle prime ricostruzioni pare che la signora vivesse in chiesa da un pò ed é per questo motivo che il parroco era presente con lei.

AGGRESSIONE AD AFRAGOLA: IL PARROCO AGGREDISCE IL PERSONALE SANITARIO

Il prete, ha evidenziato la chiara necessità di trasferire in ospedale la paziente e non vedendo risvolti ha iniziato ad aggredire il personale.

Tempestivamente, sarebbe arrivata in supporto all’ambulanza l’automedica di Arzano, e il parroco ne avrebbe preso a ceffoni l’infermiere.

Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine delle zone circostanti, che però pare non siano arrivate in tempo, ma in ogni caso alle ore 22 la paziente é stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Aggressione ai poliziotti, colluttazione a piazza Garibaldi

o anche: Sparatoria a Fuorigrotta in strada. 12 bossoli ritrovati

o potrebbe piacerti anche: Pomigliano d’Arco choc, clochard picchiato e ucciso: le indiscrezioni