18 Luglio 2021

Aggressione a Napoli: soccorrono la donna, un parente picchia l’autista

Immagine di repertorio

SANREMO

Questa notte i sanitari del 118 hanno assistito una donna in gravi condizioni in seguito a un tentativo di rapina. Intanto però un parente…

AGGRESSIONE A NAPOLI – Stando al racconto riportato sulla pagina facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ una donna è stata soccorsa, in gravi condizioni, dopo una rapina, per essere poi portata all’ospedale Cardarelli. Durante il soccorso uno dei parenti ha malmenato l’autista del mezzo di soccorso per averci messo troppo tempo per arrivare sul posto.

Ecco quanto scritto dai dottori:

“Autista soccorritore malmenato
Aggressione n. 43 del 2021
Ore 00.43 la postazione 118 del Vomero, in sosta presso il presidio intermedio dell’Elena D’Aosta per le operazioni di bonifica del mezzo di soccorso, viene allertata per donna in perdita di coscienza sequenziale a caduta dal motorino a via Salvator Rosa.
Neanche 3 minuti sono bastati agli astanti per vedere arrivare i lampeggianti blu dell’ambulanza sul posto, infatti mentre medico ed infermiere assistevano la donna riversa sul selciato , l’autista era in balia di uno di loro che lo ha malmenato ostacolando le manovre di soccorso. La motivazione, a detta sua, è stata la lunga attesa dei soccorsi.
Con grande fatica la donna viene trasportata al Cardarelli , ma il parente facinoroso perpetua l’aggressione all’interno del pronto soccorso sia nei confronti dell’autista che delle guardie giurate”.
Poi continua il racconto dell’aggressione a Napoli:
“Da quanto emerge la povera donna non è stata vittima di un incidente motociclistico bensì di un tentativo di rapina, le sue condizioni da subito sono risultate gravi ,tanto è vero che dalla TAC è emerso un ematoma celebrare. Ci auguriamo per la signora una rapida ripresa , nessuna comprensione invece per il parente che ha perpetuato l’ennesima aggressione a carico del personale sanitario.
“I mezzi di soccorso sono pochi ed il personale sanitario in questi giorni sta facendo tutto il possibile per garantire la massima efficienza, ringrazio personalmente tutti i miei colleghi che nonostante le ferite e la stanchezza stanno portando avanti un servizio che ,con poche ambulanze e poco personale, sta andando alla deriva! Anche se i ringraziamenti non dovrebbero venire da me….ma in primis da altri!”
Dott. Manuel Ruggiero
Presidente NTI”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omicidio al Banco di Napoli: Giovanni ucciso mentre prelevava

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.